Anunoxos Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Airline Disaster

Show Spoiler

3a43a2fb81 Disastro aereo - doveva essere un dramma vero? Forse un film western? No … <br/> <br/> Ooops … beh suppongo di essermi sbagliato, perché non era una commedia e non era azione e non era neanche drammatica né suspense. <br/> <br/> E 'stato un mix di quasi tutto sbagliato che avrebbe potuto avere altre due riscritture e trasformarsi in un film molto bello - ma la mancanza di giudizio ha dimostrato ancora una volta che le persone stupide in punti di potere hanno ancora il controllo sul nostro mondo, cosa guarda, ciò che è costruito e le decisioni che prendono con il denaro che è nelle loro mani. <br/> <br/> Quello che mi piace - è che i punti di riferimento sono stati distrutti, persone sono morte sul terreno e che il personale del governo le organizzazioni vengono licenziate - ma ha ancora bisogno di lavoro. <br/> <br/> Con un po 'di sforzo e un po' di soldi, un cast ben noto e un po 'più di azione e login e questo avrebbe potuto essere un successo.
Terribile, così terribilmente terribile, penseresti che i registi stessero per lanciare duemila dollari sul fuoco, e poi hanno pensato di farlo invece. Per scherzo. Non riesco a credere che gli attori possano mantenere la faccia seria in tutto questo. <br/> <br/> L'unica cosa che ho imparato da questo film è che tutti i satelliti emettono rumori bipiccoli in orbita quando vengono raggiunti . <br/> <br/> Il mega-laser canaglia che strappa via una strada e un paio di autobus è stato piuttosto divertente, ma il miglior umorismo arriva quando l'aereo sta arrivando quasi a livello della strada sopra la città, la gente corre terrorizzata, e una giovane donna si ferma a guardarsi alle spalle. E otteniamo un primo piano. Ha un'espressione sul viso come se avesse una leggera indigestione. E poi continua a correre. Class. <br/> <br/> Se l'avessero presentato come una commedia, avrei potuto comprarlo davvero!
Quello sarà il giorno! Dovevo fermarmi e riavvolgere per assicurarmi di aver sentito l'aiutante dire alla signora Presidente che la First Lady era al sicuro. Molto carino :) Adoro i film di buon senso, quindi speravo di ottenere qualche risata da questo e non sono rimasto deluso. Non era così cattivo / divertente come & quot; Air Collision & quot; che ho visto in precedenza questa settimana. Se ami i film cattivi e ti è piaciuto questo, DEVI vedere "Air Collision" & quot; Questo film sembra un vincitore di un Oscar ed entrambi hanno trame simili. <br/> <br/> Possibili spoiler? (Come se qualcosa potesse rovinare di più questo film *** *** <br/> <br/> Alcune delle mie parti preferite sono già state citate: il pilota chiama il suo aereo "una balena grande e bella" & quot; il maresciallo dell'aria che non può sparare dritto, il monumento di Washington non danneggiato, ecc., ma ho alcune gemme da aggiungere alla lista. <br/> <br/> Verso la fine del film il ragazzo con i capelli a spillo può Aiutiamoci a sorridere / ridere alla fine di una scena. Guardalo sullo sfondo. <br/> <br/> Il capo agente dell'FBI sembra essere alla velocità o qualcosa con quei grandi occhi larghi. <br/> <br/> Lo stesso scatto dei passeggeri è usato cinque volte durante una sezione del film. L'uomo di fronte sta facendo una faccia esilarante. I passeggeri non hanno mai emesso un suono fino agli ultimi 30 minuti, poi hanno urlato la testa. La possibile spiegazione potrebbe essere che avevano paura di urlare quando i dirottatori erano ancora vivi, ma sembrava ancora divertente. <br/> <br/> Qualcuno di cui si parla prima della ragazza che si ferma e si gira per guardare l'imminente distruzione dietro di lei . Era buono per una risata. Tutti gli altri stanno correndo per le loro vite e lei si ferma a controllare cosa sta succedendo dietro di lei. <br/> <br/> Meredith Baxter dice la f-word, che è stata interessante. Nessuno l'ha detto durante tutta la crisi.Penso che il pilota avrebbe fatto cadere f bombe ogni altra parola nella vita reale. <br/> <br/> Forse la cosa più divertente è stata la band-aid che tutti i cattivi indossavano per coprire i loro tatuaggi a goccia. Nessuno ha notato che 9 persone sono venute a bordo con un cerotto nello stesso identico posto sulle loro facce? Hai mai sentito parlare del trucco? E hai notato che il capo cattivo era l'unico a non avere il tatuaggio? <br/> <br/> In sintesi, il film era brutto, ma da nessuna parte vicino al peggior film che abbia mai visto. Abbastanza male che mi è piaciuto però!
Sento che questo film non è stato così bello come avrebbe potuto essere, la scarsa motivazione è stata la ragione principale per questo. gli attori non sono mai sembrati dei professionisti e per questo motivo non ho mai creduto che si trovassero in una situazione reale. anche la sceneggiatura non era buona, il dialogo era così banale e tu sapevi esattamente cosa avrebbero detto tutti. l'idea non era molto originale, ma credo che con gli effetti speciali usati questo film abbia sicuramente il potenziale per essere decente. è un film watch-able al meglio. non qualcosa che consiglierei, ma non un film, ti prego di non guardare. se sei VERAMENTE annoiato e hai visto una tonnellata di film e ti stai chiedendo cosa guardare dopo, questo ucciderà facilmente un'ora e mezza. alcune parti sono piuttosto buone, ma nel complesso la recitazione ha deluso.
Non riesco a credere a come un film così "cattivo" possa essere realizzato in questi giorni. Tutto il materiale relativo all'aviazione è semplice scherzo. Tutto è sbagliato, non so nemmeno da dove cominciare. La grafica dell'aeroplano è orribile. <br/> <br/> Esempio? In che modo il "carico" può essere slegato nel vano di carico di un aereo? Entrambi i "bastoni" del pilota si muovono indipendentemente … e anche lateralmente !!! Per un aereo così 'moderno', l'interno è di un vecchio aereo … (mancanza di gusto qui) … Da quando la scatola di controllo dell'autopilota è nel vano di carico ed esposta …. non capisco ' come è possibile che questo tipo di film sia permesso di uscire … Attori di basso livello (attori economici), sceneggiatura cattiva, cattiva direzione … Come può essere possibile. Gheee … Nemmeno i ragazzi lo inghiottiranno … Cattivo film nel complesso

When the President learns that domestic terrorists have skyjacked the passenger jet her brother is flying, she must choose between family and the safety of the people in the cities below.
Kamen Rider Build download movie freeWolf Hound 720p torrentToxic Crusaders movie download in mp4download full movie Aftershock in italianitalian movie download Final Fantasy X-2the Ghost in the Shell 2.0 full movie in italian free downloadDownload the Undercover Grandpa full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie Lupin IIIVicky il vichingo movie free download in italianCars 3: Driven to Win film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 286 weeks ago by Anunoxos
Please log in to post a reply.