3a43a2fb81 Disastro aereo - doveva essere un dramma vero? Forse un film western? No … <br/> <br/> Ooops … beh suppongo di essermi sbagliato, perché non era una commedia e non era azione e non era neanche drammatica né suspense. <br/> <br/> E 'stato un mix di quasi tutto sbagliato che avrebbe potuto avere altre due riscritture e trasformarsi in un film molto bello - ma la mancanza di giudizio ha dimostrato ancora una volta che le persone stupide in punti di potere hanno ancora il controllo sul nostro mondo, cosa guarda, ciò che è costruito e le decisioni che prendono con il denaro che è nelle loro mani. <br/> <br/> Quello che mi piace - è che i punti di riferimento sono stati distrutti, persone sono morte sul terreno e che il personale del governo le organizzazioni vengono licenziate - ma ha ancora bisogno di lavoro. <br/> <br/> Con un po 'di sforzo e un po' di soldi, un cast ben noto e un po 'più di azione e login e questo avrebbe potuto essere un successo. Terribile, così terribilmente terribile, penseresti che i registi stessero per lanciare duemila dollari sul fuoco, e poi hanno pensato di farlo invece. Per scherzo. Non riesco a credere che gli attori possano mantenere la faccia seria in tutto questo. <br/> <br/> L'unica cosa che ho imparato da questo film è che tutti i satelliti emettono rumori bipiccoli in orbita quando vengono raggiunti . <br/> <br/> Il mega-laser canaglia che strappa via una strada e un paio di autobus è stato piuttosto divertente, ma il miglior umorismo arriva quando l'aereo sta arrivando quasi a livello della strada sopra la città, la gente corre terrorizzata, e una giovane donna si ferma a guardarsi alle spalle. E otteniamo un primo piano. Ha un'espressione sul viso come se avesse una leggera indigestione. E poi continua a correre. Class. <br/> <br/> Se l'avessero presentato come una commedia, avrei potuto comprarlo davvero! Quello sarà il giorno! Dovevo fermarmi e riavvolgere per assicurarmi di aver sentito l'aiutante dire alla signora Presidente che la First Lady era al sicuro. Molto carino :) Adoro i film di buon senso, quindi speravo di ottenere qualche risata da questo e non sono rimasto deluso. Non era così cattivo / divertente come & quot; Air Collision & quot; che ho visto in precedenza questa settimana. Se ami i film cattivi e ti è piaciuto questo, DEVI vedere "Air Collision" & quot; Questo film sembra un vincitore di un Oscar ed entrambi hanno trame simili. <br/> <br/> Possibili spoiler? (Come se qualcosa potesse rovinare di più questo film *** *** <br/> <br/> Alcune delle mie parti preferite sono già state citate: il pilota chiama il suo aereo "una balena grande e bella" & quot; il maresciallo dell'aria che non può sparare dritto, il monumento di Washington non danneggiato, ecc., ma ho alcune gemme da aggiungere alla lista. <br/> <br/> Verso la fine del film il ragazzo con i capelli a spillo può Aiutiamoci a sorridere / ridere alla fine di una scena. Guardalo sullo sfondo. <br/> <br/> Il capo agente dell'FBI sembra essere alla velocità o qualcosa con quei grandi occhi larghi. <br/> <br/> Lo stesso scatto dei passeggeri è usato cinque volte durante una sezione del film. L'uomo di fronte sta facendo una faccia esilarante. I passeggeri non hanno mai emesso un suono fino agli ultimi 30 minuti, poi hanno urlato la testa. La possibile spiegazione potrebbe essere che avevano paura di urlare quando i dirottatori erano ancora vivi, ma sembrava ancora divertente. <br/> <br/> Qualcuno di cui si parla prima della ragazza che si ferma e si gira per guardare l'imminente distruzione dietro di lei . Era buono per una risata. Tutti gli altri stanno correndo per le loro vite e lei si ferma a controllare cosa sta succedendo dietro di lei. <br/> <br/> Meredith Baxter dice la f-word, che è stata interessante. Nessuno l'ha detto durante tutta la crisi.Penso che il pilota avrebbe fatto cadere f bombe ogni altra parola nella vita reale. <br/> <br/> Forse la cosa più divertente è stata la band-aid che tutti i cattivi indossavano per coprire i loro tatuaggi a goccia. Nessuno ha notato che 9 persone sono venute a bordo con un cerotto nello stesso identico posto sulle loro facce? Hai mai sentito parlare del trucco? E hai notato che il capo cattivo era l'unico a non avere il tatuaggio? <br/> <br/> In sintesi, il film era brutto, ma da nessuna parte vicino al peggior film che abbia mai visto. Abbastanza male che mi è piaciuto però! Sento che questo film non è stato così bello come avrebbe potuto essere, la scarsa motivazione è stata la ragione principale per questo. gli attori non sono mai sembrati dei professionisti e per questo motivo non ho mai creduto che si trovassero in una situazione reale. anche la sceneggiatura non era buona, il dialogo era così banale e tu sapevi esattamente cosa avrebbero detto tutti. l'idea non era molto originale, ma credo che con gli effetti speciali usati questo film abbia sicuramente il potenziale per essere decente. è un film watch-able al meglio. non qualcosa che consiglierei, ma non un film, ti prego di non guardare. se sei VERAMENTE annoiato e hai visto una tonnellata di film e ti stai chiedendo cosa guardare dopo, questo ucciderà facilmente un'ora e mezza. alcune parti sono piuttosto buone, ma nel complesso la recitazione ha deluso. Non riesco a credere a come un film così "cattivo" possa essere realizzato in questi giorni. Tutto il materiale relativo all'aviazione è semplice scherzo. Tutto è sbagliato, non so nemmeno da dove cominciare. La grafica dell'aeroplano è orribile. <br/> <br/> Esempio? In che modo il "carico" può essere slegato nel vano di carico di un aereo? Entrambi i "bastoni" del pilota si muovono indipendentemente … e anche lateralmente !!! Per un aereo così 'moderno', l'interno è di un vecchio aereo … (mancanza di gusto qui) … Da quando la scatola di controllo dell'autopilota è nel vano di carico ed esposta …. non capisco ' come è possibile che questo tipo di film sia permesso di uscire … Attori di basso livello (attori economici), sceneggiatura cattiva, cattiva direzione … Come può essere possibile. Gheee … Nemmeno i ragazzi lo inghiottiranno … Cattivo film nel complesso
Anunoxos Admin replied
368 weeks ago