b0e6cdaeb1 Ricordo quando JCVD era l'UOMO alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni 90. Il suo nome era sinonimo di grandi film d'azione vicino al livello di Schwarzenegger e Stallone. Ma a metà degli anni '90 la sua carriera è stata letteralmente in discesa e, invece, la maggior parte dei suoi film sono andati direttamente al video e non molti di questi sono degni di nota. Proprio di recente sono andato al noleggio di DVD e ho deciso di dare un'altra possibilità al caro vecchio Van Damage affittando & quot; Second in Command & quot; e devo dire che sono stato piacevolmente divertito da questo film. <br/> <br/> JCVD interpreta il comandante Sam Keenan, un sigillo della marina inviato a difendere l'ambasciata statunitense in Moldavia dopo che un gruppo di ribelli, fedele all'ex dittatore, ha pianificato di uccidere il nuovo presidente eletto e conquistare la città. Il comandante Keenan trasporta il nuovo presidente all'Ambasciata solo per esservi rintanato e difenderlo fino all'arrivo delle forze americane. A differenza di molti film precedenti di JCVD, questo film non ha molta arte marziale, ma ha molte scene di guerra. <br/> <br/> Direi che questo è uno dei migliori film su DVD e uno dei più sottovalutati. La recitazione è al di sopra della media, la trama è interessante, i personaggi sono buoni ma non memorabili, ma l'azione è sicuramente il punto forte di questo film. Se sei un fan di JCVD e non hai ancora visto questo, sicuramente dai un'occhiata. Così lontano dal Pakistan, sì, una vera capitale del cinema che critica quel posto, ha detto: "Dopo Replicant questo è stato il secondo miglior JCVD diretto su DVD!" <br/> <br/> Beh, questo non dice molto per il resto. Ha anche detto: & quot; Sì, credimi, questo film ti farà impazzire dall'inizio alla fine. & Quot; <br/> <br/> No, davvero, lo disse. Non mi sto inventando. Onesto! :) Seguito da: & quot; Sarai bloccato al tuo posto e il tuo respiro si bloccherà là fuori con jcvd. & Quot; <br/> <br/> Ehm, cosa? Ok ho capito. Ma davvero, questo era così brutto. Le persone per la strada mirano agli RPG all'ambasciata e vengono totalmente ignorati dalle persone all'interno, a parte un soldato che dice: indovina un po ': "Hanno dei giochi di ruolo". <br/> <br/> Quindi, perché non sparare bloke PRIMA che lo spari? No, no. Non vuoi farlo! Perché allora non saresti in grado di filmare delle belle esplosioni e le cose andando a botte! Quindi, dopo le esplosioni e le cose che stanno per esplodere, il nostro eroe dice: "Proteggi le finestre!". E poi queste enormi grandi imposte scendono a - avete indovinato - proteggono le finestre. <br/> <br/> Quindi la domanda che viene in mente è: perché sulla terra verde di Dio non hanno loro "proteggere le finestre"? PRIMA che l'idiota abbia sparato al gioco di ruolo? <br/> <br/> <ul> <li> sai, come avrebbero fatto nel mondo reale. </ Li> </ ul> <br/> <br / > Troppo ridicolo. <br/> <br/> Spreco di film. Perdita di tempo. Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non sei in grado di interpretare una performance di recitazione realistica di Van Damme sottovalutata, incluso un realistico dramma bellico, ignora anche questa recensione. Saremo entrambi meglio. <br/> <br/> Secondo in comando (2006) secondo me è un dramma bellico davvero buono, che secondo me è realistico. Mi piace molto questo film, non è il mio film preferito di Van Damme, un po 'penso che sia abbastanza buono. So che molte persone non saranno d'accordo con me e metteranno la mia recensione giù, ma seriamente mi piace. Non pensavo che fosse male. Alcuni odiatori dicono: "Tom Hanks o Brad Pitt farebbero un lavoro migliore, guidando un gruppo di soldati, ma non JCVD!" Sbagliato! Ragazzi, avete torto! Van Damme può recitare e mi ha completamente sorpreso delle sue capacità recitative. Dopo aver appena finito di guardare questo film, ho pensato che fosse un dramma di guerra realistico. Penso che il film sia buono, ha un sindaco problemi ed errori, ma quale film non lo fa? Mi è piaciuto. <br/> <br/> Questo film secondo me è molto meglio di Street Fighter (1994)! Ti ricordi Street Fighter? Van Damme ha interpretato il colonnello Guile che ha guidato i suoi soldati in una battaglia contro Bison (Raul Julia) ei suoi uomini. Quel film ha succhiato il culo maggiore! Il colonnello Guile ha risucchiato i suoi soldati in una rissa! Quel film fa schifo, io odio il film di Street Fighter! Non m'importa di quello che qualcuno dice, Second in Command dà il calcio a Street Fighter! Comunque, questo ha avuto una buona azione, piuttosto bello vedere Van Damme in questo tipo di ruolo, in un film di guerra politica. Non ho visto un realistico dramma bellico da quando ho visto e visto Black Hawk Down (2001). L'assedio nell'ambasciata americana è stato fantastico. Velibor Topic come Anton Tavarov il leader del gruppo di miliziani ha fatto un lavoro fantastico. Puoi persino sentirlo parlare in lingua serba mentre faceva del male a Van Damme. L'ultima scena di combattimento tra quei due è stata davvero buona. Sono contento che Van Damme possa usare alcune delle sue abilità nelle arti marziali, che mi piacciono. Jean-Claude Van Damme può interpretare un soldato e secondo me ha interpretato un Comandante del Navy Seal più convincente di quanto Steven Seagal abbia mai fatto in Under Siege (1992)! Continuo a pensare che Under Siege sia un classico film d'azione degli anni '90, ma Van Damme potrebbe interpretare un soldato della Marina più convincente di Seagal. Seagal ha agito di più come un cuoco e un artista marziale. Seagal ti spaventa, perché Van Damme è un attore molto più bravo di te, anche i suoi film diretti sono molto migliori dei tuoi. <br/> <br/> Nel film, Jean-Claude Van Damme interpreta un funzionario che è appena stato nominato "Second in Command & quot; all'ambasciatore degli Stati Uniti presso un'ambasciata americana in una piccola e turbolenta nazione dell'Europa orientale. Quando gli insorti locali tentano un colpo di stato, il presidente della nazione si rifugia nell'ambasciata. L'ambasciata è quindi assediata dagli insorti ben armati. L'ambasciatore americano viene ucciso nell'azione seguente, e ora tocca a Van Damme e al piccolo distaccamento dell'ambasciata dei marines americani per difendere gli aggressori. <br/> <br/> Quello che mi piace di questo film è che c'erano molti di esercito e marines utilizzati per questo film. È un film d'assedio e va con & quot; Second in Command & quot; fornisce abbastanza sul quoziente di azione per renderlo uno sforzo utile.Non c'è & quot; The Nest & quot ;, ma poi di nuovo, pochi film possono eguagliare l'intensità cruda e implacabile di quella. E nonostante il fatto che i ribelli siano premuti per tempo, dovendo prendere l'Ambasciata e uccidere il Presidente prima di due arrivi imminenti - uno dal militare del Presidente fuori strada e l'altro dai rinforzi degli Stati Uniti - il film non riesce a generare realmente una pressione crescente. Il tempo in cui il film si concede per l'assedio è di 4 ore, ma sembra più di 4 giorni. Ovviamente non aiuta che l'esercito del paese sia apparentemente composto da un carro armato, due mezzi di trasporto corazzati e un paio di camion per il trasporto di truppe. <br/> <br/> Mi piace il fatto che il film mostri una nave marittima un Challenger USS sul Mare Adriatico. Mi piace il fatto che il film mostri i marines di un elicottero che stanno scappando a Sbelnska, in Croazia, visto che vivo vicino alla Croazia e che vivo in Slovenia. Mi piacciono gli shout out e mi piace molto Van Damme. In particolare mi piace molto il finale quando si trova all'ambasciata in Moldavia con Michelle Whitman United World News la sua fidanzata. Mi piacciono i personaggi e la storia di questo film. Mi dispiace se non sei d'accordo con me e Second in Command non è il tuo film che va bene. Sto dando a questo film un ottimo 8, è un buon film per me. Probabilmente sono l'unico a cui piace questo film. <br/> <br/> Second in Command è un film d'azione americano del 2006 con Jean-Claude Van Damme e diretto da Simon Fellows. Il film è stato distribuito su Direct-to-DVD negli Stati Uniti il 2 maggio 2006. <br/> <br/> 8/10 Voto: B- Studio: Sony Pictures Home Entertainment, Clubdeal Castel Film Romania MPCA Protagonisti: Jean -Claude Van Damme, Julie Cox, William Tapley, Alan McKenna, Velibor Topic, Razaaq Adoti Regista: Simon Fellows Produttori: RBrad Krevoy, Donald Kushner, Pierre Spengler Sceneggiatura: Jonathan Bowers, David Corley, Jayson Rothwell Storia di: Milt Bearden, Jonathan Bowers, David Corley Rated: R Durata: 1 ora. 32 minuti. Budget: $ 12.000.000 Box Office: $ 10.400.000 A tutti i fan di JCVD che scavano per motivi che i suoi film recenti non sono poi così male, dobbiamo smettere di fingere. Sono un fan devoto, ma non riesco proprio a convincermi che questo film sia stato per niente buono. Come la maggior parte dei suoi fedeli fan, siamo rimasti affascinati dal suo stile di combattimento. Il secondo in comando aveva forse tre scene di combattimento corpo a corpo che coinvolgono Van Damme, ed erano tutti spazzatura. Il primo incontro in hotel è finito in circa 5 secondi. Il prossimo combattimento, che è durato quasi 40 minuti, è durato circa 20 secondi. L'ultima scena di combattimento non ha nemmeno colpito il segno di un minuto, ed era ben lungi dall'essere una lotta climatica. Certo, ci sono state battaglie di armi decenti, ma qualsiasi attore può sparare con una pistola. Chi scrive questi script comunque? I punti di trama e i caratteri di supporto erano tutti da un "cookie-cutter" & quot; e non sembrava nemmeno che JCVD volesse essere lì. Perché è così difficile avere lunghe scene di combattimento sparse per tutto il film (ad esempio Double Impact, Lionheart, ecc.) Sarò sempre un fan, ma se continuerà a darci sforzi così poveri, potrebbe Almeno fai più di un film all'anno. È bello vedere un nuovo film di Van Damme. <br/> <br/> La recitazione è stata buona per questo tipo di film. Sono sicuro che molti fan rimarranno delusi dal fatto che VD non faccia alcun calcio famoso. <br/> <br/> Dirò che questo è un passo molto minore per VD, dopo aver fatto il vero WAKE OF DEATH. Spero che HARD CORPS sarà un po 'meglio. <br/> <br/> Sono anche contento che non sia stato usato molto CGI in questo film. <br/> <br/> Se stai cercando un tipo diverso del film di Van Damme, allora è così. È più un film d'azione politico. Non sono molto per quei tipi di film. Ma aggiungerò ancora questo alla mia collezione di DVD, vale la pena vederla. <br/> <br/> È meglio di BLACK EAGLE, DERAILED & amp; CALORE DI DESERTO, almeno. :)
Anunoxos Admin replied
367 weeks ago